CONTATTACI

Richiedi un'informazione


RIMODELLAMENTO GLUTEI


IN COSA POSSIAMO AIUTARTI


Search
Generic filters
Exact matches only

Il rimodellamento glutei

Il rimodellamento glutei è uno dei trattamenti più richiesti e, in alcuni casi, può avere una forte ripercussione positiva sulla psiche del paziente. Ecco perché nel nostro istituto ci teniamo a soddisfare le aspettative dei nostri pazienti al pieno delle nostre possibilità.

Il rimodellamento glutei senza chirurgia

Il rimodellamento glutei senza chirurgia è un trattamento che si è diffuso in particolare negli ultimi anni ed è molto apprezzato perché meno invasivo rispetto al lipofilling e alla gluteoplastica. È indicato sia per chi vuole correggere alcuni inestetismi che per chi desidera modificare la fisionomia del proprio corpo. Il rimodellamento glutei senza chirurgia può essere effettuato con varie tecniche: dalle iniezioni con acido ialuronico o con botulino, dalla terapia laser alle più semplici terapie mediche. A seconda dello strumento scelto la durata può essere più o meno estesa e il numero di sedute richieste può variare.

Cosa è il rimodellamento glutei con acido ialuronico

Il rimodellamento glutei con acido ialuronico prevede l’iniezione di questa sostanza nelle zone interessate. È un intervento che si effettua in regime ambulatoriale e non prevede l’utilizzo di anestesie. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, che stimola la produzione di collagene e il conseguente aumento di tono del tessuto che risulta così più sodo e corposo. La sua concentrazione però diminuisce naturalmente con l’avanzare dell’età ed è per questo che la pelle perde elasticità e tonicità con l’invecchiamento. Essendo effettuato con una sostanza naturale, il rimodellamento glutei con acido ialuronico ha una durata limitata, dai 12 ai 24 mesi, che può variare da soggetto a soggetto e a seconda della densità dell’acido utilizzato: una volta che la sostanza viene naturalmente riassorbita dal corpo, il suo effetto si esaurisce e il trattamento va ripetuto.

Come effettuiamo il rimodellamento glutei?

All’Istituto Dermacademy impieghiamo nel rimodellamento glutei varie tecniche per dare ai nostri pazienti il miglior risultato possibile. Per stabilire il piano di intervento i nostri specialisti effettuano una pre-visita in cui valutano le condizioni di partenza del paziente per proporre il miglior risultato raggiungibile. Per il rimodellamento glutei all’Istituto Dermacademy utilizziamo sia terapie mediche, che iniezioni a base di acido ialuronico, che la terapia laser: sono tutti trattamenti che possono essere effettuati in ambito ambulatoriale e che non prevedono anestesia, garantendo al paziente una rapida ripresa delle sue attività quotidiane. Inoltre nessuno di questi è un trattamento permanente per cui, in fase di pre-visita, viene preparato anche un piano di follow-up.




Richiedi un appuntamento

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (*)
Leggi l’Informativa
Accetto l'iscrizione alla newsletter



Trattamenti Correlati

Ti potrebbe interessare

cellulite


Cellulite

La cellulite è uno degli inestetismi più comuni e più odiati del nostro tempo: ecco perché prevenirla e curarla è importante.

LEGGI DI PIU’
smagliature


Smagliature

Le smagliature sono un disturbo comune che può essere sconfitto se diagnosticato in tempo.

LEGGI DI PIU’
addome rilassato


Addome rilassato

All’istituto Dermacademy abbiamo messo a punto un insieme di trattamenti che ha lo scopo di eliminare questo inestetismo.

LEGGI DI PIU’


Articoli correlati


No more posts

Dermacademy - Centro di dermatologia e medicina estetica

DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl
Tel: +39 050 8068110 – Email: info@dermacademy.it
P.IVA e C.F.: 02255930501 – Codice REA: PI-193255
Aut. San. N 7 del 20.12.17 –
Dir. San. Dottor Giovanni Menchini



Privacy Policy


Istituto Dermacademy 2020 - Copyright © by DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl