CONTATTACI

Richiedi un'informazione


    RINOFILLER


    IN COSA POSSIAMO AIUTARTI


    Search
    Generic filters
    Exact matches only

    Il Rinofiller, un naso nuovo senza bisturi

    Il rinofiller è il trattamento ideale per correggere i piccoli difetti del naso perché non richiede anestesia e non ha effetti permanenti. Nel nostro istituto è, come per ogni intervento, preceduto da una visita preliminare che ha lo scopo di eliminare il rischio di complicanze e di concordare con il paziente il risultato da ottenere.

    Come rifarsi il naso senza bisturi

    Il rinofiller è la miglior soluzione per chi desidera rifarsi il naso senza bisturi, ovvero senza sottoporsi a una vera e propria operazione chirurgica che prevede l’uso dell’anestesia e tempi più lunghi di ripresa. Il trattamento consiste nell’utilizzo di sostanze filler come acido ialuronico o botulino per correggere piccoli difetti del naso. Il rinofiller è uno dei trattamenti estetici più antichi: veniva già effettuato alla fine del XIX secolo, con l’utilizzo di paraffina liquida, ma è solo dagli anni 2000, con l’avvento dei moderni filler, che ha preso corpo.

    Chi può sottoporsi al trattamento rinofiller?

    Il trattamento al rinofiller è una valida alternativa alla rinoplastica, indolore e non definitiva. È ideale infatti per curare piccoli difetti del naso come gobbe poco pronunciate, naso infossato, difetti del dorso, uniformazione della piramide nasale, riempimento di avvallamenti e per effettuare i ritocchi finali dopo una rinoplastica. Il rinofiller non è indicato per risolvere problemi di respirazione o difetti più marcati. È inoltre sconsigliato per chi ha un naso molto pronunciato perché questo tipo di trattamento tende ad aumentarne il volume.

    Come funziona la rinoplastica non chirurgica?

    La rinoplastica non chirurgica è un intervento basato su una serie di iniezioni a base di acido ialuronico o botulino. Le zone interessate dalle iniezioni della rinoplastica non chirurgica possono essere la punta, che se tende verso il basso può essere rialzata, il dorso, dove l’iniezione effettuata sopra o sotto la gobba la rende meno evidente, e alla la base del naso che, se oggetto di trattamento, aiuta a innalzare la punta. Trattare questa zona richiede particolare attenzione perché, essendo più capillarizzata delle altre zone, può avere esiti inaspettati.

    Il nostro trattamento rinofiller per il naso

    Il trattamento rinofiller per il naso che proponiamo all’Istituto Dermacademy è effettuato in ambulatorio da personale specializzato. La seduta dura circa 15 minuti e non prevede anestesia. Come sempre accade nella nostra struttura, anche il trattamento rinofiller per il naso è preceduto dalla visita di un nostro specialista che concorda con il paziente la nuova forma che assumerà il naso dopo l’intervento. All’Istituto Dermacademy effettuiamo questo trattamento solo con filler temporanei, che hanno una durata di 9-12 mesi: i nostri specialisti sconsigliano infatti l’utilizzo di riempitivi permanenti, che vanno incontro a maggiori complicanze e hanno un effetto reversibile solo con un intervento chirurgico. Per un effetto costante nel corso del tempo consigliamo di effettuare il trattamento rinofiller per il naso una volta all’anno.

    L’intervento in breve


    Cosa è

    Il rinofiller è il trattamento ideale per correggere i piccoli difetti del naso perché non richiede anestesia e non ha effetti permanenti


    Come funziona

    La rinoplastica non chirurgica è un intervento basato su una serie di iniezioni a base di acido ialuronico o botulino


    Il nostro trattamento

    All’Istituto Dermacademy utilizziamo solo con filler temporanei, che hanno una durata di 9-12 mesi: i nostri specialisti sconsigliano infatti l’utilizzo di riempitivi permanenti





    Richiedi un appuntamento

      Inviando questo form dichiaro di aver visionato la Privacy Policy



      Trattamenti Correlati

      Ti potrebbe interessare

      rinofiller


      Filler

      Semplici, di applicazione immediata e dagli effetti non permanenti, i filler sono la soluzione ideale per correggere piccoli inestetismi.

      LEGGI DI PIU’
      rosacea


      Rosacea

      Un’infiammazione cutanea che provoca l’arrossamento della pelle del volto e che spesso crea un disagio emotivo nel paziente.

      LEGGI DI PIU’
      laser cicatrici acne


      Laser per cicatrici da acne

      Eliminare i segni lasciati dall’acne giovanile oggi è possibile grazie alla tecnologia laser e in semplici sedute ambulatoriali.

      LEGGI DI PIU’


      Articoli correlati


      No more posts
      Team Dermacademy

      Dermacademy - Centro di dermatologia e medicina estetica

      DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl
      Tel: +39 050 8068110 – Email: info@dermacademy.it
      P.IVA e C.F.: 02255930501 – Codice REA: PI-193255
      Aut. San. N 7 del 20.12.17 –
      Dir. San. Dottor Giovanni Menchini



      Istituto Dermacademy 2020 - Copyright © by DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl