CONTATTACI

Richiedi un'informazione

    Filler labbra: rimodellare con armonia

    AdobeStock_164174533.png

    Il filler (dall’inglese “riempimento”) è un trattamento medico estetico utilizzato per correggere piccoli inestetismi e donare tono e volume alle labbra, senza alterarne la fisionomia.

    Quando le labbra iniziano ad invecchiare il tessuto tende a perdere idratazione ed elasticità, compaiono le prime rughe e si determina un cambiamento delle proporzioni.

    Il filler alle labbra rappresenta uno dei trattamenti più richiesti nella medicina estetica
    D’altronde, come disse la brillante Audrey Hepburn: “Il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare!”.


    Cosa contiene il Filler labbra?

    Il filler è costituito da acido ialuronico, una sostanza già presente nel nostro corpo. È una molecola molto lunga, ricca di molecole d’acqua, che si organizza in strutture reticolari creando una struttura di sostegno nei tessuti in cui è presente.

    Il crono e il foto invecchiamento determinano una progressiva riduzione dell’acido ialuronico e la sua mancanza porta ad un cambiamento della fisiologia dei tessuti: il Filler è il metodo più sicuro e meno invasivo per avere labbra idratate e ridefinite.


    Filler labbra: tutte le informazioni sul trattamento

    Il trattamento Filler labbra è sempre preceduto da una visita con uno degli specialisti dell’Istituto Dermacademy, in cui vengono ascoltate le richieste del paziente per trovare la soluzione più adatta al risultato che desidera ottenere.

    Il trattamento ha una durata di circa 30 minuti e viene effettuato da medici estetici specialisti in ambulatorio: l’iniezione di piccole quantità di acido ialuronico renderanno il risultato estetico apprezzabile fin da subito, donando armonia e turgore alle labbra.

    Essendo un trattamento sicuro e poco invasivo, il paziente può riprendere le sue attività quotidiane fin da subito.

    Sono possibili effetti indesiderati di lieve entità, che tendono a risolversi nelle 24-48 ore successive al trattamento: si tratta di piccole ecchimosi (lividi) o un leggero gonfiore nella zona trattata.

    In base al prodotto utilizzato e alle caratteristiche specifiche del paziente, il risultato può avere una durata variabile dai 3 ai 6 mesi.

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento con gli specialisti Dermacademy puoi contattarci qui.

    Team Dermacademy

    Dermacademy - Centro di dermatologia e medicina estetica

    DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl
    Tel: +39 050 8068110 – Email: info@dermacademy.it
    P.IVA e C.F.: 02255930501 – Codice REA: PI-193255
    Aut. San. N 7 del 20.12.17 –
    Dir. San. Dottor Giovanni Menchini



    Istituto Dermacademy 2020 - Copyright © by DERMACADEMY by Giovanni Menchini srl